Ott
16

Blog Action Day 2009 – Cambiamenti climatici

“Cosa può fare un singolo blog per cambiare il mondo?”

“Da solo, non molto..”

“Ma per fortuna, non siamo soli! Al mondo, ci sono un sacco di blog!”

E’ con questa premessa che vi comunico la mia adesione al Blog Action Day, un singolo giorno durante l’anno in cui tutti i blogger scrivono riguardo ad un singolo tema, contribuendo a sensibilizzare la rete (e non solo) su un problema che coinvolge l’intero pianeta. Il Blog Action Day 2009 è dedicato ai cambiamenti climatici.

2 commenti a “Blog Action Day 2009 – Cambiamenti climatici”


  1. 1 complotto
    23 Dicembre 2009 alle 9:49 Quota

    Per me si tratta di un complotto globale, è spiegato benissimo su questo sito http://domenico-schietti.blogspot.com/2009/10/la-storia-del-potere-in-base-al.html

    Sono tutti d’accordo a boicottare la Serpentina di Schietti ( vedi http://domenico-schietti.blogspot.com ) e quindi si tratta di un complotto per cambiare il clima, causare povertà  e alimentare l’odio tra i popoli per generare guerre.

    Non è difficile da capire, se scoppia una guerra aumentano le richieste di fucili, cannoni, missili, aerei e bombe. I produttori di armi hanno interesse che i popoli litighino fra loro e quindi pagano agenti provocatori.

    Se cresce la povertà  aumenta il numero dei ladri quindi aumentano le spese per la polizia, i controlli, i sistemi di sicurezza, le prigioni e la giustizia. Chi dovrebbe combattere la malvivenza in realtà  ha interesse che ce ne sia sempre di più e quindi paga agenti per creare disordini e crisi economiche.

    Se crescono i consumi di energia aumentano gli introiti per i produttori di petrolio, uranio, carbone, che quindi boicottano l’energia pulita pagando agenti appositi che promuovano l’utilizzo del loro prodotto a danno di quello degli altri.

    Se vengono costruite grandi opere ci saranno grandi affari per i costruttori edili al punto che ne vorranno sempre di più grandi e inutili pagando agenti perchè pubblicizzino l’utilità  di opere costosissime.

    I poteri occulti spesso sono aziende che hanno convenienza quando aumentano i problemi e quindi che si sono unite per creare un governo mondiale ombra e una rete di agenti incaricati di creare il caos in tutto il mondo per causare guerra, povertà , cambiamento climatico.

  1. 1 Chi Sta Parlando del Blog Action Day 2009? » Francesco Gavello – Blog Marketing Tips, Web & Blogosfera
    Tracciamento con ping il 16 Ott 2009 alle 09:34

Lascia un commento

Nome

Email (non verrà pubblicata)

Sito web (opzionale)

Quanto fa 3 + 4 ? (protezione antispam)





Hai bisogno di un sito web?

Web&Dintorni

Vuoi collaborare a questo blog?

Ogni tipo di collaborazione è benvenuta!


Scrivimi all'indirizzo paolo.gatti@gmail.com o invia un messaggio sulla pagina Facebook!