Ott
31

Foto gallery aggiornata

Domenica notte ho aggiornato la Foto gallery del sito (mi sono ricordato solo oggi di segnarlo perchè qui all’uni non ho la connessione ad internet e l’altra notte avevo troppo sonno): come detto nell’articolo precedente, ho aggiunto le foto del Linux Day 2006 e alcune foto che testimoniano la bellezza del parco nazionale del Gran Sasso con i colori autunnali. :-)
Spero siano di vostro gradimento :-)

2 commenti a “Foto gallery aggiornata”


  1. 1 Kiaura
    22 Gennaio 2008 alle 1:01 Quota

    Ciao,
    non volendo essere troppo OT, ma non sapendo dove altro scriverti, commento questo post “datato” sperando che ti arrivi e che mi possa aiutare…volevo sapere che cosa usi per la tua gallery, io ho installato netxgen ma sto avendo problemi con i permessi che, anche se modificati, non mi permettono di inserire le gallery!!!
    So che WP non è un granchè per la gestione e la visualizzazione delle foto, ma vorrrei inserire nel mio blog delle gallerie di immagine che possano essere commentate (lasciando stare la possibilità  di votarle, non chiediamo troppo)…sapresti darmi qualche consiglio?
    Grazie.

  2. 2 Paolo
    22 Gennaio 2008 alle 23:11 Quota

    @Kiaura: io uso gallery2 e mi trovo benissimo (e, tra le altre cose, è possibile anche far votare le foto e anche di commentale).

    CIao, Paolo.

Lascia un commento

Nome

Email (non verrà pubblicata)

Sito web (opzionale)

Quanto fa 3 + 4 ? (protezione antispam)





Hai bisogno di un sito web?

Web&Dintorni

Vuoi collaborare a questo blog?

Ogni tipo di collaborazione è benvenuta!


Scrivimi all'indirizzo paolo.gatti@gmail.com o invia un messaggio sulla pagina Facebook!