Donazioni

Tutto il materiale che trovate su questo blog lo metto a disposizione gratuitamente. Magari non sembra, ma mantenere un blog costa tempo, fatica e anche qualche soldino. A parte le donazioni dei lettori, non sono pagato da nessuno per gestirlo e aggiornarlo quindi, se avete trovato utile qualche mio articolo, prendete in considerazione la possibilità di fare una donazione.

Ogni centesimo che ricaverò dalle vostre donazioni verrà:

  1. investito in acquisto di materiale di formazione personale, per poter condividere su questo blog le esperienze da me accumulate
  2. investito per ampliare nuove funzionalità del blog (come per esempio passare ad un provider che non limita il numero di query sql, aumentare la banda, etc).

Come mezzo ho scelto Paypal (attenzione, per donare non è necessario che abbiate un account PayPal, va benissimo anche la classica carta di credito), che permette di effettuare la donazione in totale sicurezza e soprattutto non pone limiti alla generosità e alle possibilità di ciascuno: si parte da 1 centesimo. E anche un centesimo serve e può essere speso bene. Clicca sull’icona per inviare la tua donazione:

Grazie!


Seguici anche su Facebook

Per visualizzare questo contenuto è necessario accettare i cookie inviati dai Social Network.
Clicca qui per abilitare tutti i cookie per questo sito web.

Hai bisogno di un sito web?

Web&Dintorni