Archivio per Ottobre, 2012

Ott
28

Slides del mio intervento al Linux Day 2012 dal titolo: ‘Soluzioni Open Source per lo sviluppo di ogni tipologia di sito web’

Cliccate qui per scaricare le slides del mio intervento.
Ott
25

[Codice Promozionale] Come risparmiare dal 10 al 20% acquistando su TemplateMonster.com

TemplateMonsterLogoSicuramente moltissimi di voi conosceranno il sito TemplateMonster.com, ovvero il più grande sito del mondo di template per siti web, mini-siti Facebook, video e loghi aziendali. Io ci ho acquistato di recente e, cercando su Google, ho trovato un “trucchetto” per riuscire ad avere uno sconto che va dal 10 al 20% con 2 semplicissimi click.

Vediamo come fare:

  1. cliccate sul seguente link: http://goo.gl/dZWbi (tranquilli, non contiene niente di dannoso per il vostro computer!), che vi garantirà  uno sconto immediato del 10% sul template che volete acquistare;
  2. nel campo Promotional Code (presente in basso, nella pagina di riepilogo dell’acquisto), inserite il seguente codice: k6379roltbuhc8jz6nja che dovrebbe garantirvi un ulteriore 10% di sconto.

Dico dovrebbe, perchè, per quanto mi riguarda, con il passo 1) ho ottenuto lo sconto del 10%, mentre con il passo 2) ho ottenuto solo un ulteriore dollaro di sconto e non effettivamente il 10%.

In ogni caso, 10 o 20% che sia, è comunque un bel risparmio, no?! :)

[Via Template Monster Promo Code]




Hai bisogno di un sito web?

Web&Dintorni

Vuoi collaborare a questo blog?

Ogni tipo di collaborazione è benvenuta!


Scrivimi all'indirizzo paolo.gatti@gmail.com o invia un messaggio sulla pagina Facebook!