Nov
24

Quest’anno, a Natale, trasforma il tuo regalo ‘Da Futile a Utile’!

Save the ChildrenIl Natale si avvicina e sei già in crisi regalo?! Sei stanco dei soliti regali futili e poco originali?!

È ora di cambiare: trasforma i tuoi regali “Da Futili a Utili“!

Se vuoi rendere veramente felice tua suocera, regalale un pelosissimo Yak (ovvero il bue tibetano che Giobbe Covatta ha contribuito a rendere famoso negli scorsi anni) o stupisci la tua fidanzata donandole 40 polli! Dove puoi trovare i 40 polli o uno Yak  in una comoda confezione regalo?! È semplice, nella Lista dei Desideri di Save the Children (ovvero la più importante organizzazione internazionale indipendente per la tutela e la promozione dei diritti dei bambini di tutto il mondo)!

La Lista dei Desideri di è piena di regali per tutte le tasche (da 10 a oltre 1000 euro), utili per aiutare a cambiare la vita di tanti bambini in tutto il mondo.

Scegli il regalo che preferisci: il destinatario del regalo riceverà una cartolina personalizzata elettronica o cartacea con un’immagine del regalo scelto da te, mentre la donazione vera e propria andrà a beneficio dei bambini delle aree in cui Save the Children lavora.

Rendi speciale il Natale tuo e dei tuoi cari, visita il sito www.desideri.savethechildren.it e regala un sorriso ad un bambino.

P.S. vi faccio notare che, il codice alla fine da link, è solo per permettere alla PromoDigital di tenere d’occhio l’attività, poichè loro si impegnano, “per i primi 100 post che li aiuteranno a sensibilizzare la blogosfera, a devolvere 10 euro per la causa“.

Save the Children

Lascia un commento

Nome

Email (non verrà pubblicata)

Sito web (opzionale)

Quanto fa 1 + 4 ? (protezione antispam)




Seguici anche su Facebook

Per visualizzare questo contenuto è necessario accettare i cookie inviati dai Social Network.
Clicca qui per abilitare tutti i cookie per questo sito web.

Hai bisogno di un sito web?

Web&Dintorni