Nov
28

Un SMS per aiutare il Bangladesh

Raccolgo con piacere l’appello di Giovy per aiutare il Bangladesh colpito, quasi due settimane fa, dal ciclone Sidr che ha procovato, almeno secondo le stime attuali, oltre 4000 morti e 3 milioni di senzatetto. Il bilancio ufficiale relativo ai danni alle abitazioni parla di più di 300000 case distrutte e circa 600000 seriamente danneggiate. Una situazione di precarietà  che accomuna oltre 1 milione di famiglie e centinaia di migliaia di bambini e li condanna, in assenza di concreti e immediati aiuti, alla fame, alla disperazione, al rischio epidemie.

Una situazione dalla quale difficilmente riusciranno, da soli, a risollevarsi.

E’ possibile offrire il proprio sostegno fino al 5 dicembre inviando un SMS del valore di 1 euro al numero 48581 (valido per gli operatori Tim, Vodafone e Wind) o chiamando lo stesso numero da rete fissa Telecom Italia per donare 2 euro.

E’ inoltre possibile inviare somme maggiori tramite bonifico, posta o donazioni online (per ulteriori informazioni clickate qui).

Bangladesh

Concludendo vi invito, come ha già  fatto Giovy, a “spargere la voce” al fine di fornire un aiuto concreto a queste persone decisamente meno fortunate di noi. Grazie.

Fonte immagine: Tendenze online

1 Risposta a “Un SMS per aiutare il Bangladesh”


  1. 1 diggita.it
    Tracciamento il 28 Nov 2007 alle 15:25

Lascia un commento

Nome

Email (non verrà pubblicata)

Sito web (opzionale)

Quanto fa 2 + 5 ? (protezione antispam)





Hai bisogno di un sito web?

Web&Dintorni

Vuoi collaborare a questo blog?

Ogni tipo di collaborazione è benvenuta!


Scrivimi all'indirizzo paolo.gatti@gmail.com o invia un messaggio sulla pagina Facebook!