Set
11

11 settembre: per non dimenticare..

L’11 settembre è una ferita quantomai aperta, la gente chiede a gran voce giustizia per le 2896 vittime e vuole la verità : cosa è VERAMENTE accaduto l’11 settembre di 5 anni fa?!

No, non sono tra quelli che credono all’attacco terrostico, non credo che una torre costruita con l’anima formata da una rete fittissima di acciaio speciale possa cadere in caduta libera (come le distruzioni controllate), non credo che tutti quelli che hanno sentito ripetute esplosioni provenienti dalle torri siano tutti pazzi (pompieri compresi), non credo che il Boing 737 schiantatosi contro il pentagono possa aver fatto un buco grande solo 9 metri…

“Non è possibile che gli americani abbiano fatto questo a se stessi”. Lo abbiamo pensato tutti, almeno una volta, dopo gli attentati a Torri e Pentagono.

Ed in realtà  restiamo ancora di quell’opinione: non è possibile. Ma qui non stiano parlando degli americani come popolo, stiamo parlando di un ristretto gruppo di persone molto particolari, che si ritrovano in America come in Russia, in Congo come in Cina, e che stanno ai massimi livelli del potere mondiale. E costoro sembrano vedere il mondo, da quel particolarissimo punto di vista, in maniera completamente diversa da come lo vediamo noi comuni mortali.

Per loro, infatti, dieci o centomila morti non fanno una gran differenza, di fronte ai progetti di continua “ristrutturazione geopolitica” che per qualche motivo sembrano sentirsi perennemente in diritto, se non addirittura in dovere, di portare a termine.

No, neanche io ci potevo credere.. poi mi sono documentato, con filmati, testimonianze e quant’altro raccolte girovagando su internet e mi sono venuti dei forti, fortissimi dubbi che quello che ci volevano e vogliono far credere gli americani con la loro versione ufficiale, non è poi così privo di dubbi e incongruenze.

Che voi ci crediate o no, vi consiglio di dare un’occhiata a questo sito, non per convincervi che sia come dico io, ma per lo meno per aprire gli occhi e vedere la realtà  da diversi punti di vista.

Chiacchiere a parte, onore ai caduti dell’11 settembre 2001. :-(


  1. Nessun commento

Lascia un commento

Nome

Email (non verrà pubblicata)

Sito web (opzionale)

Quanto fa 1 + 5 ? (protezione antispam)





Hai bisogno di un sito web?

Web&Dintorni

Vuoi collaborare a questo blog?

Ogni tipo di collaborazione è benvenuta!


Scrivimi all'indirizzo paolo.gatti@gmail.com o invia un messaggio sulla pagina Facebook!